Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Non dentro il becco..mai forzarlo..mettere la goccia lateralmente nel mezzo tra becco superiore e becco inferiore anche se chiuso sara lui a inghiottiremrtonics ha scritto: ↑16 febbraio 2020, 18:48 Ciao Nino, questa cosa della somministrazione diretta dentro il becco mi interessa, per essere sicuro che vada in esofago e non in trachea quindi la goccia va messa lateralmente (destra o sinistra cambia qualcosa?) al centro intendi a metà fra la punta e l'innesto con la testa? La goccia va data sopra la lingua? Grazie.
Sai l enterogermina..credo...mi hanno detto...(ma non sono medico).che essendo fermenti lattici perda dopo poco tempo..dunque se riesce a bere subito magari inghiottisce una piccola parte.Aldo79 ha scritto: ↑16 febbraio 2020, 19:12 Nino grazie, a dire la verità non me la sento di dargliele direttamente in bocca, stamattina ho messo mezza fiala di enterogermina 4 miliardi con qualche goccia di limone nel beverino con pochissima acqua, penso che vada bene, no?
Ti aggiorno.....
Grazie mille sempre