Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Pier lo davo a tutti e..come ben sai lanno scorso se non avessi avuto i problemi che sai..in un metroemezzo quadrato avrei fatto un boom...da cui ho tirato comunque su 20 mayor e un centinaio di canarini.pier lorenzo orione ha scritto: ↑19 febbraio 2020, 16:10 nino dici che è buono?ma lo dai solo ai maschi o a tutti?
Anche io lo sto usando nuovo apasprint quest anno, posologia 4 gg di prodotto e 3 di riposo x 45 giorni,serve x accellerare l entrata in estro a loro dire,io sono alla quarta settimana e gli effetti ci sono,dopo i 45 gg di apasprint altre 2 settimane di selenio E chemifarma e poi si apron le danze.Aldo79 ha scritto: ↑19 febbraio 2020, 10:01 Buongiorno a tutti, ho notato una cosa è la espongo come quesito: ho notato che da qualche giorno tutti i maschi hanno ridotto il canto, cioè cantano di meno, nonostante stia dando il nuovo apasprint della greenvet, secondo voi è normale che nel periodo pre estro cantino di meno?