Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Buongiorno!!!
Sono alla ricerca di consigli e informazioni per quanto riguarda i Dimantini.
Ho acquistato due coppie di Diamantini e ho notato che la convivenza non è così tranquilla. Due coppie possono stare nella stessa gabbia? Cosa posso fare per renderla più serena?
Potete darmi anche qualche consiglio per quando riguarda i nidi e il possibile accoppiamento?
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
Se la gabbia e abbastanza grande li puoi tenere insieme tranquillamente sn uccelli gregari...per la riproduzione i mandarini sono tra i più semplici e piacevoli da fare...basta mettere nido e iuta e poi pensano a tutto loro...io ti consiglierei i nidi a cassetta di plastica e nn quelli a pera...per farli stare tranquilli devono solo avere spazio evita di mettere troppi accessori dentro la gabbia in modo da ottimizzare lo spazio...in bocca al lupo per la tua nuova avventura con questi splendidi pennuti