Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Salve a tutti, volevo chiedervi se anche qualcuno di voi durante questo periodo accoppiamenti cove ha i canarini maschi un po’ spiumati sotto il becco.. per motivi che tutti sappiamo ho contattato il mio veterinario per mail inviando una foto.. premetto che non sono acari perché ho fatto fare il trattamento a tutti e le gabbie come i nidi sono perfettamente puliti.. il veterinario mi ha risposto che potrebbe essere una questione anche ormonale e mi ha detto di fare un trattamento per una settimana di nell’Onu biotin.. e vedere come va.. di nuovo c’è che ho inserito un pastoncino più adatto allalimentazione dei pulli (raggio di sole th) ho inserito nella dieta anche i piselli.. ultimamente qui in zona hanno aumentato la medicazione dell’acqua.. però la cosa strana è che solo i maschi hanno questo problema.. le femmine sono tutte ok.. vi allego una foto del canarino.. potreste aiutarmi anche con dei vostri pareri? Grazie mille e un saluto!!
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online