Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
sicuramente, cambia solo il nome perchè sarà di un'altra ditta.pier lorenzo orione ha scritto:c'è anche il piumedoro detossic(forse è lo stesso?) multivitaminico con estratto di cardo mariano,sempre idrosolubile.
Io ho preso il Tutto fortificante della piumedoro può essere che è cambiato il nome?pier lorenzo orione ha scritto: ↑6 ottobre 2011, 9:50 c'è anche il piumedoro detossic(forse è lo stesso?) multivitaminico con estratto di cardo mariano,sempre idrosolubile.
Hanno cambiato un po i nomi, dovresti vedere nella descrizione se c è all interno cardo mariano o silimarina, comunque altri buoni prodotti ce ne sono tipo epatosil(ornitalia), silypro (pineta) ecc... quasi tutte le azienda fanno questi prodottibeat83 ha scritto: ↑30 marzo 2020, 10:29Io ho preso il Tutto fortificante della piumedoro può essere che è cambiato il nome?pier lorenzo orione ha scritto: ↑6 ottobre 2011, 9:50 c'è anche il piumedoro detossic(forse è lo stesso?) multivitaminico con estratto di cardo mariano,sempre idrosolubile.
Si cè il cardo mariano e vitamine del gruppo B. Durante la colorazione dei canarini a fattore rosso si può dare lo stesso magari 5 giorni ogni mese come riportato sulla confezione?AlessandroB ha scritto: ↑30 marzo 2020, 18:41Hanno cambiato un po i nomi, dovresti vedere nella descrizione se c è all interno cardo mariano o silimarina, comunque altri buoni prodotti ce ne sono tipo epatosil(ornitalia), silypro (pineta) ecc... quasi tutte le azienda fanno questi prodottibeat83 ha scritto: ↑30 marzo 2020, 10:29Io ho preso il Tutto fortificante della piumedoro può essere che è cambiato il nome?pier lorenzo orione ha scritto: ↑6 ottobre 2011, 9:50 c'è anche il piumedoro detossic(forse è lo stesso?) multivitaminico con estratto di cardo mariano,sempre idrosolubile.