Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Buongiorno, ieri il mio gatto domestico ha catturato una tortora dal collare. Non è stata graffiata nè morsa, ma ha un'ala più bassa dell'altra (la tiene nello stesso identico modo del mio cocorito che la ruppe lievemente 3 anni fa).
Ho contattato la veterinaria, che mi ha detto solo di lasciarla in giardino con qualche biscotto sbriciolato e semini, ma dopo poco i gatti del vicino mi hanno obbligata metterla al sicuro in una gabbietta.
Ho chiesto aiuto alla Lipu, e mi ha consigliato di portarla in un' oasi che riabilita animali selvatici a una mezz'ora da dove abito, il problema è che io non posso spostarmi per la quarantina.
Qualcuno sa come posso gestirla mentre aspetto che mi vengano date altre indicazioni dall'oasi? Ora sta mangiando del panico, una miscela di semini per uccellini e del grit, posso darle altro?
Grazie a tutti
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online