Pastoncino secco ed olio di oliva

Forum dedicato all'alimentazione degli uccelli da gabbia e voliera. Puoi chiedere consigli in merito alla miscela di semi da fornire, sul pastoncino, sulle vtamine, ecc.
Rispondi
Neofita72
Messaggi: 253
Iscritto il: 16 novembre 2018, 22:46

Pastoncino secco ed olio di oliva

Messaggio da Neofita72 »

Buonasera a tutti,
Utilizzo cede' secco per allevamento ma lo frullo cosi da farlo diventare piu fine ,per lo svezzamento dopo i 30 giorni so che e' consigliabile pastoncino morbido ora volevo provare a fare una cosa ma volevo il parere di voi esperti se al secco più ricco di proteine quando lo frullo aggiungo olio evo cosi da renderlo piu morbido ma con una percentuale maggiore di proteine voi che ne pensate e in che proporzione eventualmente per 1 kg di pastoncino quanti ml di olio come dicevo e' una mia idea non so se sotto il profilo.alimentare può andare bene o meno o potrei aggiungere qualche altra cosa al secco per farlo diventare morbido?
.grazie


ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
Davide89
Messaggi: 272
Iscritto il: 13 gennaio 2020, 14:18

Re: Pastoncino secco ed olio di oliva

Messaggio da Davide89 »

Si solito si da il morbido perche a una percentuale di grassi più alta per aiutare la muta e una percentuale più bassa di proteine per nn affaticare il fegato...quindi io ti sconsiglierei di fare quello che dici tu...al massimo il secco normale lo fornisci 1 volta a settimana, ma questo e il mio parere
Rispondi