Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
Io comunque gli fornisco l'albume dell'uovo sodopier lorenzo orione ha scritto: ↑17 febbraio 2020, 10:32 ma se non ha interessi espositivi secondo me è meglio il giallo che c'è l'uovo ed è piu nutriente
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
La canarina è dell'anno scorso, 2019, infatti la prima ipotesi che avevo, a marzo, è che fosse giovane...ma se ha fatto il nido è pronta, o sbaglio?pier lorenzo orione ha scritto: ↑28 aprile 2020, 16:08 che età ha la canarina?spesso sono femmine troppo sfruttate dagli allevatori negli anni precedenti che hanno esaurito le uova ,quindi hanno lo stimolo ormonale a nidificare ma hanno terminato gli ovuli.Se invece è giovane può avere qualche problema ginecologico tipo ovaie atrofizzate o cisti ovariche,oppure troppo selezionate.
Magari...io mi ero preparato con tutto quest'anno per fare la cova. Non sono riuscito ad acquistare la seconda coppia per via della quarantena...e mo questa non depone nulla...spero solo che non sia un problema grave per la canarina, alla fine quello che mi interessa di più è la sua salute.