Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Buongiorno a tutti,sono una nuova iscritta e vorrei chiedervi: sul mio grande terrazzo a Milano,anche quest'anno una coppia di merli hanno fatto il loro nido, da ieri la merla sta covando, ma molto spesso negli altri anni, le cornacchie piombano a mangiare le uova nonostante il nido sia molto ben protetto,sotto la scossalina e quasi ricoperto da rami e foglie di edera e di fronte ci sono piante alte 3 metri che poto pochissimo proprio per difendere il nido.io per vederlo faccio fatica! Cosa posso fare per scacciarle,ma lasciare che gli altri uccellini che lo frequentano,merli per prima ovviamente,oltre a cinciallegre etc,non si spaventino?Vi ringrazio se mi suggerirete qualche idea per salvare i futuri "merletti" e per capire cosa percepiscono gazze e cornacchie odori o hanno una vista più acuta degli umani?
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online