Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Mi sorge il dubbio se proseguire o meno con la grata di separazione dovuta al fatto che Johnny Vitamina ha beccato le uova nella prima fase di deposizione di Julia come fattovi evidenziare settimane addietro. Visto e considerato che oggi i 2 piccoli sono all'ottavo giorno di nascita con Julia che li imbecca egregiamente, ne consegue la mia intenzione di togliere la grata dalla gabbia da cova di 60 cm con fondo in alluminio per riunirli anche al fine di vedere se Johnny Vitamina fa altrettanto nell'imbeccarli poiché sono state solo le uova in pericolo.
Noto anche che Johnny Vitamina, in questi ultimi giorni, emette grandi gorgheggi nei confronti di Julia con la sua risposta cinguettante per accettarne la corte e per volersi entrambi riaccoppiare. Lo dimostra il fatto che si avvicinano di scatto alla grata di separazione.
A questo punto, chiedo a voi se la mia intenzione sia possibile attuarla senza che sorga nessun problema di sorta.
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
Se vuoi, puoi provare a togliere la grata, ma devi farlo quando hai il tempo di controllarli per evitare guai.
Mettiti in una zona da dove li puoi osservare, senza disturbarli troppo.