Grata di separazione

Il Forum di discussione sui canarini e sulle sue variazioni

Moderatore: Max585

Rispondi
Trespolo

Grata di separazione

Messaggio da Trespolo »

Buonasera per Tutti,

Mi sorge il dubbio se proseguire o meno con la grata di separazione dovuta al fatto che Johnny Vitamina ha beccato le uova nella prima fase di deposizione di Julia come fattovi evidenziare settimane addietro. Visto e considerato che oggi i 2 piccoli sono all'ottavo giorno di nascita con Julia che li imbecca egregiamente, ne consegue la mia intenzione di togliere la grata dalla gabbia da cova di 60 cm con fondo in alluminio per riunirli anche al fine di vedere se Johnny Vitamina fa altrettanto nell'imbeccarli poiché sono state solo le uova in pericolo.

Noto anche che Johnny Vitamina, in questi ultimi giorni, emette grandi gorgheggi nei confronti di Julia con la sua risposta cinguettante per accettarne la corte e per volersi entrambi riaccoppiare. Lo dimostra il fatto che si avvicinano di scatto alla grata di separazione.

A questo punto, chiedo a voi se la mia intenzione sia possibile attuarla senza che sorga nessun problema di sorta.

Grazie a priori

Cordiali Saluti a Tutti
Trespolo

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
Giulio G.
Moderatori
Moderatori

Re: Grata di separazione

Messaggio da Giulio G. »

Se vuoi, puoi provare a togliere la grata, ma devi farlo quando hai il tempo di controllarli per evitare guai.
Mettiti in una zona da dove li puoi osservare, senza disturbarli troppo.
Ciao.Giulio G.

Piano piano,senza fretta,un passo alla volta.
Rispondi