Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Ciao a tutti, grazie per chi mi risponderà.
Nel mio vaso del basilico un piccione a fatto due uova uno distante di due giorni, è rimasto sempre lì ogni tanto andava via e tornava io li davo un po' di pane riso insomma cercavo di farle capire che poteva restare lì ed ogni volta che uscivo sul balcone scappava, ultimamente invece io quando uscivo molto lentamente lei non scappava più tanto che ieri sera ho ritirato la biancheria molto tranquilla e lei è rimasta lì. Stamattina tiro su la tapparella e misteriosamente non trovo né lei ma neanche le due uova cosa potrebbe esser successo per chi ha esperienza? È possibile che un merlo o un corvo se li ha portati via? Oppure è possibile che proprio loro piccioni l'abbiamo portati via non so attraverso le zampe? Boh sta di fatto che ci sono rimasta male.
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
Ciao,
Tutto sommato ti è andata bene, se avesse portato avanti la cova i piccoli tii avrebbero ricoperto il terrazzo di escrementi , ho fatto quest'esperienza anch'io, mai più nella vita.
Buona giornata.
Ombretta
Grazie, cmq mi dispiace lo stesso anche se forse doveva andare così io entro il 10 giugno devo lasciare l'appartamento quindi avrei dovuto spostare il vaso e l iavrebbe abbandonato lo stesso.