Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Salve a tutti premetto che sono nuovo di qui vorrei un consiglio: io ho un calopsite di 3 mesi allevato a mano circa dal 15esimo giorno di vita. Penso sia un maschio perché fischia e si sta imparando anche a fischiare la famiglia Addams, io vorrei prendergli una compagna ma non so se staranno bene insieme, se si litigano, se cambia qualcosa se hanno età troppo diverse, se non sono cresciuti insieme, se mi conviene prenderla il più presto possibile, ecc, scusate per la mia ignoranza ma vorrei troppo prendergli una compagna.. Se sapete consigliarmi qualcosa..
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
Io ti direi di prenderla subito, ma accertandoti del sesso di ambedue.
Cresceranno insieme e sarà bellissimo vederli affiatati ,inoltre non si sentiranno soli quando non sarai tu in casa.
Allora sto per prendere una calopsite da u a signora allevato a mano ed a circa 4 mesi lei mi dice Ha il padre cannella pezzato e la mamma Lutina Il cannella è una mutazione sesso legata Quindi gli fa femmine cannella e gli altri maschi....siamo sicuri che è femmina? Posto stare tranquillo?