Alimentazione pullo cieco

Forum dedicato all'alimentazione degli uccelli da gabbia e voliera. Puoi chiedere consigli in merito alla miscela di semi da fornire, sul pastoncino, sulle vtamine, ecc.
Rispondi
Angela1

Alimentazione pullo cieco

Messaggio da Angela1 »

Salve a tutti
Premetto che sono inesperta e non appassionata ma dal 12 aprile mi prendo cura di un pullo nato cieco che ormai è diventato un figlio per me. Tutte le persone a cui mi sono rivolta me lo hanno dato per spacciato ma a dispetto di tutto e tutti è sopravvissuto. La mamma lo ha nutrito fino a quando non ha cominciato a lanciarsi dal nido, ma siccome voleva accoppiarsi di nuovo l'ho dovuto separare da lei perchè me lo ha spennato tutto, addirittura a sangue. Attualmente gli do savoiardo bagnato e pastoncino (non so di che tipo sia, lo compra mio marito) anch'esso bagnato. Il misto di semi non lo considera proprio perchè, come mi hanno detto, essendo cieco non sa come mangiarlo. Per questo motivo ho frullato i semi e li ho aggiunti al pastoncino. Purtroppo a causa del cibo bagnato si sporca tutto e ha becco e piume incrostate che pulisco ogni giorno. Mio marito dice che devo passare al cibo secco. Vorrei consigli da voi su come fare e cosa dargli da mangiare per farlo crescere bene. Scusate la lunghezza del messaggio

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
Rispondi