Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Trovato e post ripresa era così.
Mamma mia non ci avevo pensato mi ero fermata ai gatti... Comunque ora becchetta i semi ma non mi sembra riesca a mangiarne gran tanti va soprattutto sul pastoncino asciutto della Reed.pier lorenzo orione ha scritto: ↑16 giugno 2020, 11:24 serpi gazze ghiandaie gatti falchetti e cosi via..
pier lorenzo orione ha scritto: ↑17 giugno 2020, 16:29 sara adulto x settembre ,ma non illuderti che basti aprire la gabbia e che lui torni in libertà senza problemi ,la reintroduzione n natura di un uccellino allevato a mano è molto difficile e quasi sempre liberati muoiono di fame o mangiati da un predatore,per questo è meglio non raccogliere piccoli uccellini già impiumati .al massimo si rifocillano e si riportano subito in zona dove ci saranno i loro genitori.
A differenza dei fringillidi e altri uccelli, il passero effettua muta post giovanile completa. Cambia remiganti e timoniere già alla prima estate/autunno.