Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
Altra domanda...siccome non viene più liberata (al momento ma appena troverò una soluzione uscirà nuovamente) potrebbe aver messo su un po di grasso (mi pare di aver letto che non dimagriscono ma non so se è vero)...perciò mi chiedevo se una dieta a base di semi con uovo una volta a settimana e mela consigliato qui andasse bene e con della cicoria selvatica...mi conviene eliminare qualche seme grasso? Se si quale?
Si può essere messo anche senza acari per prevenire ma mi raccomando nn una goccia intera dalla pipetta puoi bagnare leggermente un cottonfioc e tamponare cn quello sulla pelle o sotto le ali o dietro la nuca...per il grasso nn e vero che nn dimagrisce se hai possibilità di liberarlo quotidianamente nn serve modificare la dieta in caso contrario lo metti a sola scagliola bianca e acqua per un po...
Grazie e sempre per il frontline...io ho già un cane di taglia piccola...per il tempo dell'applicatura va bene lo stesso che si usa per i cani? Comunque cercando meglio credo di essermi confusa.. per semi indigeriti molti intendono proprio interi o metà, mentre io avevo inteso i punti che si vedono nelle foto! Sapreste dirmi se è così?????
Scusate davvero tanto per le domande
Grazie davvero ma davvero tanto!!! Mi ero allarmata per via delle bollcine e di qualche colpo di coda quindi avevo pensato a quelle possibilità di megabatterosi o verminosi! Il test mi consigliate ancora di farlo oppure avete altre alternative per le bollcine? Oppure pensate sia enterite? Però non sono maleodoranti
Guarda secondo me nn ha niente anche perché tu dici che e vispo e addirittura ingrassato...cmq se hai ancora dubbi fai gli esami e te li togli...ma ripeto se avesse qualcosa sarebbe reperito e sicuramente nn vispo