Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Buongiorno ragazzi,da molto che non scrivo eeehh?? Oggi vi pongo un quesito,dovrei disintossicare i canarini a fattore rosso che ho colorato, sinceramente vorrei rimanere sul naturale e mi dicevano che si può fare un infuso di cardo mariano. Mi diceva un amico che l'infuso si fa un cucchiaio da cucina per ogni tazza di acqua. Far bollire l'acqua con i semi inseriti,e lasciar bollire per 10 minuti. È giusto così? Per quanto posso dare questo infuso ai canarini??
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
Tisana : normalmente fai bollire l'acqua poi metti a bagno le foglie/radici ecc... non tutti si fanno così, chiedi in erboristeria.
Esistono alcuni preparati per i canarini, la base è composta dalle vitamine del gruppo B, cardo mariano e silimarina.
Piumedoro detossic, detoxipur, ecc...
Va bene signori grazie a tutti, però ho deciso di fare il decotto di radici di tarassaco, che ho letto ha anche vitamina del gruppo b . Giulio appena ho tempo ti mando 4 foto dei novelli acquistati gialli e rossi.