Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Ciao ragazzi, ho una domanda per voi, che sicuramente siete molto più esperti di me nel settore...
Sapreste dirmi che tipologia di pappagallo è questo?
Vi allego una sua foto.
Mi scuso in anticipo se ho sbagliato sezione, mi sono appena iscritto
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
Non riesco a vederlo nell'insieme, non lo capisco; di fatto il becco ha qualcosa che non va, troppo lungo , dove hai preso la foto ? O il soggetto stesso? Spero che qualcun'altro sappia dire qualcosa.
Kyan ha scritto: ↑12 gennaio 2021, 8:03
Nessun problema attuale col becco, semplicemente non lo "limava" da un po di tempo, si vede che è la parte vecchia.
Aggiungo che il soggetto sono io, e in ogni caso, per calmare gli animi, il mio pappagallo è con me da ben 19 anni e gode di perfetta salute, quindi non penso ci sia bisogno di preoccuparsi inutilmente
Nessun animo da calmare, aspettiamo altri pareri, comunque metti quei posatoi limaunghie e becco e il "problema " è risolkto. Complimenti per i 19 anni
Grazie mille, e scusa per la risposta un pochino così. Semplicemente tengo tanto a lui e l'ho sempre trattato coi guanti.. in ogni caso aspettiamo risposte, stasera posso allegare altre foto