Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Ciao, se metti il video e alzi il volume si sente, è un rumore ripetuto più volte durante il video. Grazie Nino, proverò. Bentelan 0,5 sarebbe mezzo grammo? Devo polverizzarla giusto?
Era cio che avrei consigliato se conbentelan non ha risultatiFilippo978 ha scritto: ↑22 febbraio 2020, 17:26 A me è capitato, dapprima avevo dato Bentelan come dice Nino poi non avendo risultati positivi ed avendo scoperto acari rossi, una goccia con cotton fioc di Front line spray sulla pelle dietro la nuca, il giorno dopo è tornata normale...
Condividopier lorenzo orione ha scritto: ↑25 febbraio 2020, 10:11 no va messo in soluzione e spruzzato su gabbie accessori fondi nidi ,ma meglio togliere momentaneamente gli uccelli
Io ho Ivomec disponibile...posso sostituirlo al fronline sui canarini?pier lorenzo orione ha scritto: ↑16 gennaio 2021, 16:43 candeggina non fa nulla contro gli acari,neoprednisan il top,fortecid anche funziona bene ,sugli uccelli una goccia di frontline combo dietro la nuca.
Grazie mille!pier lorenzo orione ha scritto: ↑17 gennaio 2021, 16:04 si ma è molto piu forte e va diluito con vaselina