Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Perfetto, grazie. Da oggi l'ho messo solo a scagliola e nel beverino i fermenti lattici prescritti dal veterinario. Domanda da ignorante in materia: meglio non mescolare il limone con i fermenti, corretto?pier lorenzo orione ha scritto: ↑29 gennaio 2021, 11:05 prova a cambiar alimentazione ,dai solo scagliola e pastoncino secco,elimina frutta e verdure,metti qualche coccia di limone nellacqua tutti i giorni
Perfetto Nino, ti ringrazio.nino56 ha scritto: ↑29 gennaio 2021, 12:22 Si elisa..ilcede e un ottimo pastoncino (forse il migliore)
Correto il tuo discorso..non mescolare i fermenti lattici con il limone.
Se hai gia dato 5 giorni di fermenti lattici..danne ancora 3 giorni e dopo sospendi mettendo nel beverino piccolo 5 gocce di limone per una settimana.
Il pastoncino che descrivi se un canarino sta bene..va bene
O mamma, cosa può essere?nino56 ha scritto: ↑3 febbraio 2021, 13:14 Va di male in peggio...se non ricordo male hai fatto fare analisi al veterinario e sono uscite negative.
Se fosse mio a questo punto somministrerei del bimixin
Un quarto di compressa polverizzata il un beverino piccolo per 5/6 giorni rinnovando il prodotto tutte le mattine
Io gli associo alcune gocce di fungizone ma...e difficilissimo trovarlo in italia e fuori produzione..lo si trova in francia o alle farmacie vaticane ma ci vuole ricetta in triplice copia
Perfetto ti ringrazio, sempre gentilissimo!! Purtroppo domani parto per lavoro un paio di giorni ma istruirò a dovere mio marito
Eccomi, scusa ma ero via per lavoro.nino56 ha scritto: ↑4 febbraio 2021, 8:29 Bada sono sempre consigli a distanza....la miglior cosa sarebbe farlo vedere a un veterinario competente e seguire il suo parere...se qualcuno di noi avrebbe potuto vederlo eseguirlo di presenza sarebbe stato sicuramente diverso..ma il discorso e in generale per tutti i soggetti a cui si cerca di aiutarli a distanza..non e riferito al solo tuo canarino...insomma a distanza si fa cio che si puo.
Ciao