Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Ciao, chiedo ancora un vostro parere, in tanti mi dicobo che sono due femmine e non vorrei arrivare in primavera senza la coppia , ho solo questa . Inoltre ho notato che sono magri, ma sembrano star bene, le feci sono sempre uguali al momento dell'acquisto. Grazie
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
Ciao ragazzi, ho fatto fare il dna da piuma ed è risultato che sono due maschi , secondo voi devo fidarmi ? L eumo ha tutte le caratteristiche da femmina ...
Il sessaggio molecolare ha un'affidabilita' che sfiora il 100 % se fatto in un laboratotorio serio mentre' le varieta' fenotipiche di maschi e femmine nei cardellini sono plurime.