Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Salve a tutti ho un problema con il mio cardellino ho dato il sulfac per coccidiosi lo dato per 10 giorni anche se sul foglio illustrativo mi dice 5-6g ma niente da fare sempre petto a lama ma non ha la pancia arrossata e solo sto petto a lama non so se è un problema lui mi sembra che stia bene canta e svolazza cosa può essere?
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
magari è solo magro,se lo vedi vivace e non impallato non dare farmaci ,ma un polivitaminico ,dopo il sulfamidico che hai dato x 10 gg ti consiglio ornisol BK 5 gocce al giorno nel beverino x 10 giorni,cambiando la soluzione ogni giorno.
Salve vorrei acquistare un cardellino maschio da un allevatore, informandomi da questultimo mi ha detto che è nato a maggio dello scorso anno volevo sapere da voi se è pronto per accoppiarsi in questa primavera, avrei l'intenzione di provare a farlo accoppiare con una canarina c'e la possibilità che sia fecondo al primo anno? Grazie per l'eventuale risposta.
Grazie. Vorrei capire una volta aquistato devo metterlo subito con la canarina o in una gabbia da solo? Una volta formata la coppia il mangime è lo stesso con cui alimento la canarina? Vi ringrazio anticipatamente.
Grazie. Vorrei capire una volta aquistato devo metterlo subito con la canarina o in una gabbia da solo? Una volta formata la coppia il mangime è lo stesso con cui alimento la canarina? Vi ringrazio anticipatamente.
Credete a me e non per fare il "guastafeste", il posto di un cardellino è uno solo l'aria libera, il cielo e gli spazi aperti, altro sono i canarini nati in gabbia!