Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
La canarina è da tre giorni in casa con luce calda...si impalla ogni tanto però quando non lo fa mangia e beve ed è vispa!!!! Dopo la cura con furaos sto fornendo enterogermina e multivitaminico...stamattina però l’ho sentita starnutire, 4/5 volte di fila...le feci sono ottime a questo punto suppongo sia solo un raffreddore ? Cosa mi consigliate di fare ? Terapia con Bactrim oppure devo aspettare ? (Ho già fatto 6 gg di furaos, ultimo giorno sabato !! Aspetto vostre notizie buone giornata
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
Siccome ho notato che quando somministro il pastoncino ne mangia tantissimo ho pensato che potesse essere quello che le fa male e volevo vedere se mangiava un po’ di fetta biscottata giusto per fornirle un po’ di carboidrati...se fa male le tolgo immediatamente anche se nn l’ha neanche considerata
frankie884 ha scritto: ↑18 marzo 2021, 10:01
Avevo messo un pezzettino di fetta biscottata integrale ma nn la mangia...fa male ?
Sai quale e il danno per i canarini....le troppe attenzioni dando cianfrusaglie che ammesso e non concesso che siano cose che non fanno male...bene non fanno.
Ai canarini basta un buon misto semi...t3 della manitoba e ottimo...e un cucchiaio di pastoncino secco due volte a settimana...il resto..per icanarini esuperfluo...certo tranne quando nascono i pulletti che hanno bisogno della pastonata.