Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Anche se si troverà assieme ad altri più grandi (come ho scritto sopra???
pier lorenzo orione ha scritto: ↑1 giugno 2021, 8:57 va bene il tappeto riscaldante ,ma se lo lasci sotto la canarina e lo aiuti tu con 3-4 imbeccate al giorno è molto meglio e molto piu semplice da gestire
Confermo... è un uovo intruso in un nido di una canarina che ha già altri pulli di 6-7 giorni... quindi se voglio salvarlo, quando nascerà.. dovrò toglierlo dal nido e provare ad imbeccarlo...Max585 ha scritto: ↑1 giugno 2021, 19:51 Non ho capito bene, e' un unico uovo fecondo che stai mettendo ad una canarina che ha gia' altri pulli di 6-7 giorni giusto? Oppure e' un uovo che si staschiudendo in ritardo (ma 6-7 gg sembrano eccessivi anche non avendo sostituito le uova)? Nel primo caso, non vi e' motivo di questo spostamento, io personalmente lascerei l'uovo alla sua madre originale...a 6-7 giorni i fratellastri possono schiacciare il piccolo, che a parte le tue imbeccate aggiuntive, avrebbe ben poche chance di essere imbeccato.