Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
una goccia di stronghold dietro la schiena direttamente sulla pelle x ogni soggetto,per ambiente puoi usare frontline spray o altri acaricidi x ambiente
Grazie mille ho appena acquistato Frontline spray per l'ambiente quindi lo spruzzo direttamente sulle gabbie? Riguardo la goccia da mettere al canarino andrebbe bene Frontline dato che ho un chiwawa ed uso quella? Grazie
Ciao, si il frontline puoi spruzzarlo direttamente sulle gabbie, io lo spruzzo dall'alto con i Canarini dentro senza togliere gli accessori, gli lascio anche le mangiatoie e l'acqua, tanto sono esterne.
Considera che io allevo all'esterno e uso solo quello, non ho mai applicato la goccia dietro alla nuca di nessun prodotto, ma credo dipenda tanto anche dalle condizioni ambientali.
se c'è gia un'infestazione in atto è necessario trattare anche i soggetti perchè non basta il trattamento ambientale ,può essere sufficiente solo come prevenzione .