Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Sei un Santo Pier Lorenzo! Grazie mille di cuore!!!pier lorenzo orione ha scritto: ↑5 agosto 2021, 15:33 meglio iruxol o gentalyn crema non usare il beta c'è cortisone
Buongiorno Giulio, l'anello scorre tranquillamente, ha solo un piccolo principio di callo sulla zampetta sinistra. Sto mettendo gentalyn una volta al giorno. Però guardando il "torace" mi sembra che sia tutto scuro e non capisco come mai, dato che le sto dando solo ed esclusivamente scagliola da giorni (ho eliminato frutta, verdura da quando me lo avete suggerito e i semi di lino da una settimana). Stamattina ho messo sia a lei che al maschietto 4 gocce nel beverino di multivitaminico ( sul bugiardino si consigliano 15 gocce in 50 ml ma mi sembra esagerato). Ogni tanto fornisco 4 semini di cardo mariano.
Gentalyn crema come mi hai suggerito 4 giorni fa. Sono tre giorni che la applico sulla zampetta solo la mattina. Stamattina era appollaiata sul posatoio e quando sono rientrata a casa nel pomeriggio era "in piedi" però noto che ancora non è passato il doloretto.
Grazie Pier Lorenzo, la vado a comprare subito. Ma tu consigli di mettere la mattina Gentalyn crema e la sera tintura di iodio?pier lorenzo orione ha scritto: ↑9 agosto 2021, 17:02 prova con tintura di iodio alternato a gentalyn crema
Purtroppo la mia canarina non ce la fece