Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Buongiorno a tutti , dopo una piacevole avventura con una gazza che è finita come è giusto che sia sto prendendo in considerazione un pappagallo.
Mi sto informando molto e ancora sono indeciso fra Senegal , ecletto , caicco ecc
Non sono qui per chiedere quale esemplare o come tenerlo perché fra siti, forum ecc si trova di tutto .
Sono qui perché non trovo un informazione , e se ne prendessi due insieme? Ok per il problema che si accoppiano sono consanguinei? Vabbè basterebbe prendessi tipo gli ecletto , prendo due maschi che sono verdi e il problema sarebbe risolto?
Tutto questo nasce dal fatto che mi scoccia lasciarlo solo , per dire ok che in casa c'è sempre qualcuno in inverno e tutti sarebbero disposti a imbeccarlo o a farlo semplicemente giocare/girare quando è grande ma secondo me in due stanno comunque meglio no?
Quando vado al mare per dire parto la mattina e rientro la sera a volte , devo avere la certezza che l'animale stia bene per questo motivo vorrei optare per due .... Che dite?
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
Perchè non dovrebbero stare bene insieme, ma una coppia non consanguinea non ti va? comunque insieme starebbero meglio, che soli.... Certo potrebbero riprodursi , dipende dalle tue aspettative.