Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Ciao sono nuova, non so se ho scritto nella sezione giusta (spero di sì)avevo una domanda. Circa 1 mese fa ho acquistato una coppia soggetta a Cites con i documenti ovviamente,stasera riguardandoli ho cercato il codice RNA sul sito della Foi, hanno due Rna diversi, uno di questo non è presente nell'archivio.. Devo preoccuparmi ? C'è il numero di protocollo , quello può essere controllato in qualche modo?
Grazie
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
Se c'è il protocollo italiano non preoccuparti, la FOI è federazione ornitologica italiana, ma co sono altre associazioni sia in Italia che dell'estero, se ti serve fammi sapere qual'è l'altra sigla.
Comunque sull'anello c'è scritto Foi e l'anno di nascita... È possibile che l'allevatore in questione non abbia rinnovato l'iscrizione alla Foi e per questo motivo non risulta essere iscritto? Perdonami non ho whatsapp ma solo telegram ma quale numero?
mah, strano, comunque non risulta....sul documento di cessione ci deve essere scritta la specie con il nome in latino, quello italiano, l'anello e il numero del protocollo con la data
Tutto in regola quindi non mi devo preoccupare? Mi hanno detto che forse non è stato rinnovata l'iscrizione ed è per quello che non trovo il nome.. volevo solo essere sicura perché avevo intenzione di farlo riprodurre