Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Ciao a tutti è possibile ottenere lutini da una coppia
M ancestrale x F perlata?
Io ho un lutino ho letto che è altamente sconsigliato far accoppiare due lutini, ma solo se la femmina è lutina pura o anche in questo caso ? Non so se mi sono spiegata bene..
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
Ciao a tutti è possibile ottenere lutini da una coppia
M ancestrale x F perlata?
M ancestrale x F perlata sono SESSO-LEGATE?
Io ho un lutino ho letto che è altamente sconsigliato far accoppiare due lutini, ma solo se la femmina è lutina pura (anche i suoi genitori erano lutini) o anche nel caso in cui i genitori non fossero lutini? Non so se mi sono spiegata bene..
ciao, m ancestrale per femmina parlata che mutazione? è una lutino perlata? in ogni caso non è bene accoppiare due lutini o due albini, la prole oltre a venire più brutta di genitori, sarà molto debole potendo avere in futuro problemi mentali (tic) o prendere malattie mortali molto più facilmente
comunque se la femmina è un lutino perlato allora si, è sessolegata.
beh, haha mi sembrava strano due domande così uguali comunque scusa mi sono sbagliato la coppia non è sesso legata, verranno tutti ancestrali e i maschi portatori di lutino
Ah in pratica la coppia non è sessolegata giusto?
Praticamente questo tizio mi ha detto che essendo questa coppia sessolegata, il lutino sarà sicuramente femmina. Quindi non c'è nessuna certezza..
Flavio00 ha scritto: ↑19 ottobre 2021, 14:45
si ha una coppia sessolegata quando il maschio e mutato e la femmina no, comunque sì non c'è nessuna certezza e non verranno lutini...
Anche se il maschio è portatore e la femmina mutata, nel caso avrai maschi e femmine mutati, maschi non mutati ma portatori della mutazione e femmine non mutate.