Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Il forum di discussione sulle attrezzature da utilizzare nell'allevamento e nella cura degli uccelli da gabbia e voliera in modo da garantire i giusti spazi e confort.
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
Ciao,
certo che potresti (anche se 45 cm non sono poi tanti per una gabbia da cova) dovrai però usare un divisorio cieco in modo che le due coppie non possano vedersi in questo caso dovrai prendere un altro gabbione di 90/120 cm per ospitare i novelli man mano che saranno svezzati, oppure puoi mettere i riproduttori in due gabbie da cova da 60 cm ed usare il gabbione da 90 per i novelli.
Bona serata.
Ombretta
Ciao,
sì certo purché non siano agata rossi altrimenti andranno separati per evitare che i gloster prendano anch'essi il colorante. Considera però che un gabbione da 90 cm potrà contenere al massimo una decina di soggetti.
Buona giornata.
Ombretta
Barbara79 ha scritto: ↑4 dicembre 2021, 8:56
Buongiorno,
avendo un gabbione da 90 posso mettere la rete divisoria e mettere due coppie in cova di gloster in primavera??
Grazie mille
Salve......si.....ma al posto dell divisorio in rete, metti un divisorio cieco, così non si vedono tra le 2 coppie.