Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: ivana
 : i pulli (di cui il maggiore circa di 23-24gg e il minore di 12-13 gg,sono 5) crescono ma rimangono con zampe e a vv il becco tutti "impatoccati" di feci,una vero e proprio guscio intorno alle ditine,che per ora non ne hanno sofferto.Le feci, le ho viste mentre li pulivo che me l'hanno fatta sulla mano
 : i pulli (di cui il maggiore circa di 23-24gg e il minore di 12-13 gg,sono 5) crescono ma rimangono con zampe e a vv il becco tutti "impatoccati" di feci,una vero e proprio guscio intorno alle ditine,che per ora non ne hanno sofferto.Le feci, le ho viste mentre li pulivo che me l'hanno fatta sulla mano  sono ben formate e hanno il solito colore verdastro,però ho notato che fanno, sia i genitori che propbabilmente loro, tanta urina. Perche intorno alle feci si forma un alone bagnato che è molto più cospicuo rispetto a quello dell'altra coppia.
 sono ben formate e hanno il solito colore verdastro,però ho notato che fanno, sia i genitori che propbabilmente loro, tanta urina. Perche intorno alle feci si forma un alone bagnato che è molto più cospicuo rispetto a quello dell'altra coppia.ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

...ma non dai pulli!
 ...ma non dai pulli!  

...Il tutolo che poi ho messo, oggi la femmina l'ha buttato fuori quasi tutto,ma intanto i piccoli sono stati all'asciutto, o meglio non si sono impastati!...La femmina pare accetti di buon grado le mie intromissioni, anche se limito la mia presenza all'indispensabile!...
 ...Il tutolo che poi ho messo, oggi la femmina l'ha buttato fuori quasi tutto,ma intanto i piccoli sono stati all'asciutto, o meglio non si sono impastati!...La femmina pare accetti di buon grado le mie intromissioni, anche se limito la mia presenza all'indispensabile!... 

La femmina ogni tanto mi butta fuori un po' di tutolo
 La femmina ogni tanto mi butta fuori un po' di tutolo  ma quello che rimane all'interno è sufficiente per assorbire la parte liquida e cambiandolo ogni due giorni i piccoli non sono più sporchi!
  ma quello che rimane all'interno è sufficiente per assorbire la parte liquida e cambiandolo ogni due giorni i piccoli non sono più sporchi!  !
 ! 

e poi per terra
  e poi per terra  ,da quando è uscito il suo ultimo! Però adesso li faccio riposare un po',pensavo 20-30 gg,vanno bene?
 ,da quando è uscito il suo ultimo! Però adesso li faccio riposare un po',pensavo 20-30 gg,vanno bene?  , uscirebbero dal nido prima del grande caldo
 , uscirebbero dal nido prima del grande caldo  ! Ho letto di non fargli fare più di due covate in un anno!
 ! Ho letto di non fargli fare più di due covate in un anno! 

Potrebbero anche deporre tra una settimana o continuare a giocare ancora un po', dipende da quanto tempo sono affiatati.
  Potrebbero anche deporre tra una settimana o continuare a giocare ancora un po', dipende da quanto tempo sono affiatati.