Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Sono alle prime armi con i canarini ed anche se ho letto tanti dei post a riguardo non riesco a capire che problema abbiano due dei miei canarini alle zampe che hanno delle vene rosse e creano problemi di stabilità.Sono stata da due veterinari ma non sanno nulla sugli uccelli. Io abito a Gardolo in Trentino. Provo a mandarvi delle foto
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
Sono punture d'insetto fai dei massaggi con olio d'oliva un paio di giorni e starà bene e dovresti tagliare un po le unghia attenta però perché c'è una vena al suo interno in contro luce la vedi e dovresti fare un taglio preciso senza sfibrarla puoi usare anche un taglia unghie normale
Ciao a tutti mi chiamo Antonio ho 25 anni e sono di Caserta
Il canarino scuro è morto. E l altro inizia a tenere sollevata la zampa. Posatoi e gabbia li disinfetto con la candeggina tutte le settimane. Spruzzo ogni tanto del frontline sul fondo. A parte il problema di movimento quando le zampe sono peggiorate il canarino è sempre stato vispo e mangiava, non apatico e gonfio.
probabile infezione batterica,oltre alla pomata prova a fare una cura con augmentin bustine ,una bustina in mezzo litro d'acqua per una settimana ,e pulire giornalmente posatoi con candeggina