Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Ciao ragazzi!
Domanda/sondaggio..secondo voi qual è il miglior misto semi per canarini di colore ?
Io personalmente uso T3 Manitoba oro in tutte le fasi, allungato con un po' di Scajola per renderlo più leggero..voi?cosa usate ? esperienze in merito?
Grazie
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
Io solo scagliola..per quest'anno...é stato un esperimemto...vediamo se funziona...allevando gloster ho cercato di non farli ingrassare...tanto in estro ci andranno lo stesso.
come preparazione alle cove mi sembra un pò poco ,questa alimentazione va bene nel periodo di riposo invernale ,ma adesso che arriva primavera bisogna aumentare la quota proteica vitaminica ecc per preparare i soggetti alle cove imminenti
non è ricca di proteine ma di carboidrati comunque è il semi migliore da usare da solo o come base per il misto ,in realtà sono proteine vegetali che non sono sufficienti per una corretta riproduzione ,l'uovo o derivati(pastoncini vari) sono insostituibili durante questa fase
Si infatti cmq oltre che pastoncino con alto tenore proteico somministro anche multivitaminico ecc..
Io il T3 oro "allungato" lo uso come base tutto l anno
Io uso il misto semi della Pico: scagliola, niger, canapa, lino e perilla. Mi trovo bene nel periodo di riposo metto apparte una mangiatoia di scagliola
Ciao a tutti mi chiamo Antonio ho 25 anni e sono di Caserta