Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Innanzitutto grazie per la risposta. È stato separato dalla femmina per 1 mese e non ha mai emesso un suono. Per questo mi è venuto questo dubbiopier lorenzo orione ha scritto: ↑5 aprile 2022, 8:36 a me sembra maschio ,prova a metterlo in gabbia da solo senza che veda la femmina in ambiente luminoso ,se maschio canterà quasi subito(a meno che non sia in falsa muta)
Il divisorio non è a griglia ma quello intero, quindi non si vedono.pier lorenzo orione ha scritto: ↑5 aprile 2022, 15:34 ma puo vedere la femmina attraverso il divisorio?perchè non deve proprio vederla neanche attraverso le sbarre
Penso anche io che sia femmina a questo punto. Non canta e non ci sono piume sul fondo gabbia. Se provo a mettere un canto di canarino sul cellulare, la vedo muoversi più velocemente nella gabbia, come se stesse cercando la fonte del canto.pier lorenzo orione ha scritto: ↑5 aprile 2022, 16:55 se non trovi piume sul fondo gabbia e non è in falsa muta è femmina ,i maschi in questa stagione cantano da pazzi