Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Ragazzi ho 3 uova di una canarina feconde di 9 giorni ma sono state per 60 minuti senza essere covate, le ho passate ad una balia, secondo voi l'embrione sarà morto? Quanto tempo possono rimanere senza essere covate? Grazie
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
Grazie siete sempre disponibili e gentilissimi. Altra cosa vorrei sapere, quando improvvisamente si blocca lo sviluppo dell'embrione da cosa dipende? Grazie
Dimenticavo : essendo al 9° giorno di cova, l'embrione è più robusto rispetto a solo 2/3 giorni di cova.
Se si blocca lo sviluppo dell'embrione può essere : per debolezza dell'embrione, per malattia o per interruzione della cova .
Ragazzi nell'uovo si intravedono delle vene rosse che si muovono nell'uovo, tipo come se galleggiano, è normale? Scusate ma sono completamente insesperto. Grazie
Che peccato, domani le controllo di nuovo. Giusto per capirci qualcosa, le vene rosse che si vedono nell'uovo è normale che galleggiano? O già da li si capisce che qualcosa non va? Grazie
comunque lasciale in cova ancora per qualche giorno a scanso di equivoci ,poi butta via tutto e riparti con nuova cova ,e mi raccomando non spostare mai la gabbia mentre sono in cova altrimenti si alza