Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Buongiorno,
mi sono accorto stamani che la canarina ha un pessimo aspetto, mi era sembrato di vedere qualcosa ieri ma non a questo livello.
Allego le foto per farvi capire meglio; cosa può essere?
Lei ha un aspetto quasi "ansimante" e spesso chiude gli occhi.
Spero in un vostro aiuto.
Grazie
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
tricomoniasi.terapia: flagyl una compressa polverizzata e sciolta in mezzo litro d'acqua per 7 giorni(rifare soluzione tutti i giorni) ,nell'occhio tobral pomata una volta al giorno per 15 giorni.
Timbra ha scritto: ↑10 aprile 2022, 9:15
Metridol chemifarma sembrerebbe tricomaniosi
è lo stesso principio attivo del flagyl ,io consiglio quello perchè è farmaco x uso umano e si trova in tutte le farmacie mentre il metridol spesso non si trova