Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
L'uovo sodo si mescola nel pastone, si deve iniziare a darlo prima che nascano i piccoli, così i genitori si abituano, stessa cosa per il pastone.Torretta ha scritto:Mi collego a questa discussione ... io ho poche coppie, 3 per ora. Un uovo per quanti canarini è sufficiente? ho letto qua e la e mi pare di aver capito che non bisogna lasciarlo per più di un giorno.
Se sai scegliere le uova, le puoi dare anche al fattore giallo, NON vanno bene quelle che "fanno la pasta gialla" contengono coloranti, prendi le uova normali, quelle che hanno il tuorlo "pallido", sono senza coloranti.Tappo ha scritto:Quindi chi ha i fattore giallo deve dare solo l'albume?
Preferibilmente uova allevate a terra....dopo la muta non hai nessun pericolo di doratura...io allevo agata topazio giallo mosaico e non ho mai riscontrato nessun problema. È ovvio che va dato con moderazione 1/2volte a settimana fino alla nascita dei pulli per poi somministrarla giornalmente.
Davvero ?
Giulio sai quanto me ne sto fregando dell euro ???mi basterebbe il primo augurio ...la salute..e al posto dell euro tanta serenita.
Grazie mille Nino 56 !! , quindi in muta è meglio di no perchè provoca dorature ?
Grazie mille TaninoTanino ha scritto: ↑2 gennaio 2021, 22:06Preferibilmente uova allevate a terra....dopo la muta non hai nessun pericolo di doratura...io allevo agata topazio giallo mosaico e non ho mai riscontrato nessun problema. È ovvio che va dato con moderazione 1/2volte a settimana fino alla nascita dei pulli per poi somministrarla giornalmente.