Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Salve, voglio mettere a riposo la mia canarina che è alla terza covata. Attualmente la coppia sta allevando 3 pulli nati il 17/6, ho pensato di spostare la canarina in altra gabbia ( da ombreggiare ) come da vs consiglio, il 30/6. Avranno allora 14 giorni. È corretto?
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
per spostare la femmina ti consiglio di aspettare che i pulli lascino il nido,perchè adesso anche lei li nutre ancora ,il maschio se ne occupa al 100% dopo l'uscita dal nido quando avranno circa 18-20 giorni
Ieri ho spostato la canarina in una gabbia singola, il maschio sta continuando ad alimentare i piccoli. Sembra finora tutto ok.
Nei giorni precedenti già C'erano stati accoppiamenti, spero che la canarina vada velocemente in muta senza deporre uova.