Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Buongiorno
Nel primo pomeriggio ho trovato un uccellino nel pianerottolo di casa e non so esattamente cosa fare
Nella mia zona non vi è una sede LIPU che possa occuparsene, perciò ho contattato un veterinario che mi ha chiesto di inviargli delle foto per darmi delle indicazioni poiché impossibilitato a occuparsene personalmente; aspettando delle risposte chiedo consigli utili anche qui perchè ho capito che sarò costretta a tenerlo io, ma domani parto e mia madre è spesso fuori per lavoro e ho paura che così morirà, non voglio...
Sono anche sprovvista di auto, perciò non ho modo di spostarmi lontano
Non mi pare che abbia problemi alle ali (riesce a sbatterle per spostarsi saltellando), forse è ferito a una o entrambe le zampe
Come posso fare?
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online