Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: ivana
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Ciao Ivana, mi dai speranza alloraivana ha scritto: ↑2 settembre 2022, 9:14 Il suo ocomportamento è naturale, anche i miei pappagalli fanno così, è giovane e in fase di maturazione. .Al buio vedono meno di noi e quindi più facile prenderli per rimetterli in voliera, purtroppo abbiamo impegni, lavoro e non possiamo dedicar loro tutto il tempo . Hai pensato a mettergli accanto una compagna? Nella gabbia ha giochini, scaletta , altalena per distrarsi, mangia regolarmente tutto ciò che gli proponi ?
Grazie mille davvero, provvederò subito a rimuovere lo specchio. Non pensavo potesse portargli problemi, anzi, pensavo fosse per lui una sorta di gioco.ivana ha scritto: ↑2 settembre 2022, 13:48 Vai benissimo, come alloggiamento ( ho la stessa gabbia per una coppia di monaci) che come alimentazione.
Se quello che vedo in foto è uno specchio, toglilo, può scambiarlo per un suo simile e ciò destabilizza.
Per il resto è ok, normale che sia aggressivo quando difende il suo territorio, lo fanno anche i miei e fuori più disponibili, tienici aggiornati...belle foto !