Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Ciao a tutti, il 20 settembre sono nati i pulli di canarino, ad oggi hanno 37 giorni, sabato avrei intenzione di spostare sia loro che i genitori in voliera con gli altri uccelli però ancora chiedono ai genitori di imbeccarli e non so se mangiano da soli, che dite posso spostarli o
è meglio farli stare ancora soli con i genitori?
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
meglio che siano completamente svezzati anche perchè sono nati fuori stagione e avranno problemi ad affrontare l'inverno,lasciali con i genitori ancora per un pò di tempo finchè non chiederanno piu l'imbeccata
Ok grazie.
Si sono fuori stagione e a dire il vero la femmina aveva deposto altre 6 uova circa una settimana fa,che ho tolto.Il problema che qua il giorno si hanno temperature ancora superiori ai 24° e penso abbia un po' confuso i canarini.
Sono in garage senza finestra c'è solo una serranda che viene aperta verso le 8:30 la mattina e viene chiusa quando rientro la sera, per buona parte è luce naturale al massimo è artificiale solo quando si chiude la macchina la sera o se si va a prendere qualcosa, ma roba di pochi minuti.
Forse sembrerà strano ma è così.