Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Forum dedicato all'alimentazione degli uccelli da gabbia e voliera. Puoi chiedere consigli in merito alla miscela di semi da fornire, sul pastoncino, sulle vtamine, ecc.
salve a tutti sono nuovo nel forum, mi servirebbero dei consigli, ho acquistato presso un allevatore un paio di canarine , l'allevatore gli forniva l'unifeed come cibo, ma adesso io non ne trovo in quanto non è così facilmente reperibile quindi ho fornito il Classico misto semi e il pastoncino, ma ho notato che non mangiano né l'uno né l'altro e bevono molto poco, sono già tre giorni con oggi che non toccano cibo, può essere che pur di non mangiare i semi e di non accontentarsi con quelli si riducano addirittura a morire dalla fame?? grazie per i consigli, sono molto preoccupato
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
avevo provato di tutto, l'unica soluzione è stata chiedere a chi me le ha vendute la cortesia di darmi un po' di unifeed e adesso piano piano mischiandolo ai semi , qualche progresso c'è stato, per alcuni , ma una in particolare mi preoccupa troppo, credo che ancora non abbia mangiato, oltre che fornire uova sode, Unifeed mischiato al misto semi e al pastoncino, come posso fare per invitarla a mangiare?
alexrossi1234 ha scritto: ↑5 novembre 2022, 10:12
avevo provato di tutto, l'unica soluzione è stata chiedere a chi me le ha vendute la cortesia di darmi un po' di unifeed e adesso piano piano mischiandolo ai semi , qualche progresso c'è stato, per alcuni , ma una in particolare mi preoccupa troppo, credo che ancora non abbia mangiato, oltre che fornire uova sode, Unifeed mischiato al misto semi e al pastoncino, come posso fare per invitarla a mangiare?
Se non vuoi dare unifeed come alimentazione devi insistere piano piano come stai facendo mischiando i semi con l' unifeed fin che non li mangiano. Oppure in base dove abiti vedere in qualche negozio specializzato se vendono unifeed, oppure direttamente online che lo trovi sicuro.