problemi dopo unifeed

Forum dedicato all'alimentazione degli uccelli da gabbia e voliera. Puoi chiedere consigli in merito alla miscela di semi da fornire, sul pastoncino, sulle vtamine, ecc.
Rispondi
alexrossi1234
Messaggi: 151
Iscritto il: 3 novembre 2022, 14:56

problemi dopo unifeed

Messaggio da alexrossi1234 »

salve a tutti sono nuovo nel forum, mi servirebbero dei consigli, ho acquistato presso un allevatore un paio di canarine , l'allevatore gli forniva l'unifeed come cibo, ma adesso io non ne trovo in quanto non è così facilmente reperibile quindi ho fornito il Classico misto semi e il pastoncino, ma ho notato che non mangiano né l'uno né l'altro e bevono molto poco, sono già tre giorni con oggi che non toccano cibo, può essere che pur di non mangiare i semi e di non accontentarsi con quelli si riducano addirittura a morire dalla fame?? grazie per i consigli, sono molto preoccupato


ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
Giulio G.
Moderatori
Moderatori
Messaggi: 10649
Iscritto il: 28 marzo 2005, 0:31

Re: problemi dopo unifeed

Messaggio da Giulio G. »

Mai usato l'Unifeed. Ci sono i negozi on line. Prova con mezzo uovo sodo, un savoiardo senza zucchero e una spiga di panico.
Ciao.Giulio G.


Piano piano,senza fretta,un passo alla volta.
alexrossi1234
Messaggi: 151
Iscritto il: 3 novembre 2022, 14:56

Re: problemi dopo unifeed

Messaggio da alexrossi1234 »

avevo provato di tutto, l'unica soluzione è stata chiedere a chi me le ha vendute la cortesia di darmi un po' di unifeed e adesso piano piano mischiandolo ai semi , qualche progresso c'è stato, per alcuni , ma una in particolare mi preoccupa troppo, credo che ancora non abbia mangiato, oltre che fornire uova sode, Unifeed mischiato al misto semi e al pastoncino, come posso fare per invitarla a mangiare?
beat83
Messaggi: 350
Iscritto il: 24 gennaio 2019, 8:28

Re: problemi dopo unifeed

Messaggio da beat83 »

alexrossi1234 ha scritto: 5 novembre 2022, 10:12 avevo provato di tutto, l'unica soluzione è stata chiedere a chi me le ha vendute la cortesia di darmi un po' di unifeed e adesso piano piano mischiandolo ai semi , qualche progresso c'è stato, per alcuni , ma una in particolare mi preoccupa troppo, credo che ancora non abbia mangiato, oltre che fornire uova sode, Unifeed mischiato al misto semi e al pastoncino, come posso fare per invitarla a mangiare?
Se non vuoi dare unifeed come alimentazione devi insistere piano piano come stai facendo mischiando i semi con l' unifeed fin che non li mangiano. Oppure in base dove abiti vedere in qualche negozio specializzato se vendono unifeed, oppure direttamente online che lo trovi sicuro.
Rispondi