GRANDE, mi avete portato fortuna

Il forum di discussione sulla fotografia naturalistica degli uccelli selvatici. Tecniche, consigli e trucchi per riuscire ad immortalare l'attimo giusto. Posta le tue fotografie e discutine con fotografi professionisti e/o appassionati.

Moderatori: Giampiero, Pierobarcelona

Rispondi
lunasusy

GRANDE, mi avete portato fortuna

Messaggio da lunasusy »

Che bello, mi sono iscritta al vostro forum e come per incanto ho avuto una giornata a dire poco GRANDIOSA.......

Dapprima stamattina mi affaccio alla finestra e Hop uno splendido verdone sull'albero davanti casa mia.
Immagine
Immagine

Poi nel pomeriggio da buona romagnola, avendo una splendida giornata di sole vado al mare con gli amici. Al ritorno chiedo a mio marito di passare per le saline dove so che stanziano gli uccelli di palude. Naturalmente ho sempre nel cruscotto dell'auto binocolo e macchina fotografica. E che trovo alle saline? I FENICOTTERI ROSA!!!!!!!
ImmagineImmagine

e poco + in là una Garzetta e numerosi Cavalieri d'Italia, un airone bianco e gli immancabili gabbiani.
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine

Un gabbiano sono riuscita a beccarlo in volo
Immagine
Ultima modifica di lunasusy il 22 aprile 2007, 20:35, modificato 1 volta in totale.

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
stefanog31
Moderatori
Moderatori

Messaggio da stefanog31 »

bellissime foto, e stupendi soggetti!!!
soprattutto quelli acquatici, i fenicotteri sono uno spettacolo
ti posso chiedere che ottica usi???
oggi anche io ho fotografato un verdone, era una femmina...
buona caccia fotografica
Ciao
Stefano
lunasusy

Messaggio da lunasusy »

Punrtroppo non essendo una gran fotografa ho optato per una digitale automatica, così bene o male fa tutto lei. Canon PowerShot S2 IS con uno zoom ottico 12x + un digitale fino a 48x.
Comunque le foto vengono belle, ma il prossimo ragalo che mi farò quando avrò la disponibilità sarà una reflex digitale con uno zoom enorme.

Grazie per i complimenti.
Dario
Site Admin
Site Admin

Messaggio da Dario »

Complimenti per le fotografie davvero belle!

Posso chiederti di pubblicarle nel nostro ALBUM nella sezione FOTOGRAFIA NATURALISTICA??

Di nuovo tanti complimenti.
Vivi come se fosse l'ultimo giorno della tua vita....
e pensa come se non dovessi morire mai...!
lunasusy

Messaggio da lunasusy »

Certo Dario, grazie, alcune le ho già pubblicate, le altre provvederò stasera, ora sono al lavoro e non ho i file.
maschera

Messaggio da maschera »

Splendidi!!!!!!!

e che belle foto....brava!!!! :wink:
Dario
Site Admin
Site Admin

Messaggio da Dario »

Sono Felice che la nostra Community ti abbia portata fortuna, ma soprattutto sono felice tu abbia voluto condividere con noi la tua esperienza e le tue bellissime fotografie!

Grazie!
Vivi come se fosse l'ultimo giorno della tua vita....
e pensa come se non dovessi morire mai...!
rossella

Messaggio da rossella »

complimenti lunasusy

che belli i fenicotteri vero? anch'io posso vederli alle saline di margherita di savoia...ce ne sono tantissimi! che uccelli eleganti!
La garzetta ha le caratteristiche penne lunghe sul collo da abito nuziale...sicuro questo è il periodo degli amori!!!! :wink:
Per i gabbiani è così difficile distinguerli...io non ci provo neanche...ci ho provato a studiarli ma devo approfondire gli studi...cmq sono uccelli che mi piacciono molto!!!
stefanog31
Moderatori
Moderatori

Messaggio da stefanog31 »

Beh proprio perchè hai "solo" una compatta ti faccio ancora di più i complimenti percheè hai fatto delle bellissime foto e la fortuna di avere cosi tanti bei soggetti!!! non oso immaginare cosa farai con una reflex e un bello zoom!!!!
Rispondi