Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
-polpastrelli spiattellati, a forma circolare e molto larghi, con macchia scura sotto e fortemente pallidi tendenti al giallastro
- arrossamento alla radice delle dita, dove si biforcano dalla caviglia,nel lato inferiore
- squame molto spesse e dure difficili da rimuovere
Io ho risolto in pochissimi giorni applicando alla disperata advantan crema un giorno si e uno no per un paio di volte.
L'avessi saputo prima mi sarei risparmiata un sacco di dispiacere, oltre che di soldi,spesi in cure assolutamente inutili e inefficaci con inevitabili tristi esiti.
Lo condivido con voi, spero che a qualcuno torni utile.
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online