Ore du luce pulli

Il Forum di discussione sui canarini e sulle sue variazioni

Moderatore: Max585

Rispondi
Neofita72

Ore du luce pulli

Messaggio da Neofita72 »

Buonasera a tutti,
Un informazione quando schiudono le uova i pulli devono essere alimentati dalla riproduttrice ogni 3 ore se non sbaglio , di notte con il buio come si fa ? Quante ore possono state senza essere imbeccati ? In allevamento ho 14.30 di luce resistono 9.30 senza cibarsi o e' necessario che installo ina luce da pochissimi watt o quella blu e lasciarla accesa quando si spegne impianto alba e tramonto ? Grazie

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
Giulio G.
Moderatori
Moderatori

Re: Ore du luce pulli

Messaggio da Giulio G. »

Di notte le canarine non imbeccano i piccoli, stai tranquillo. Appena nati i piccoli vengono imbeccati ogni ora, poi crescendo calano le imbeccate.
Sono le varie specie di Diamanti che imbeccano anche di notte, i piccoli, ai lati del becco, hanno dei piccoli puntini fluorescenti e le femmine sanno dove imbeccare.
Ciao.Giulio G.

Piano piano,senza fretta,un passo alla volta.
Neofita72

Messaggio da Neofita72 »

Grazie Giulio
Neofita72

Messaggio da Neofita72 »

Giulio G. ha scritto: 27 febbraio 2023, 12:47 Di notte le canarine non imbeccano i piccoli, stai tranquillo. Appena nati i piccoli vengono imbeccati ogni ora, poi crescendo calano le imbeccate.
Sono le varie specie di Diamanti che imbeccano anche di notte, i piccoli, ai lati del becco, hanno dei piccoli puntini fluorescenti e le femmine sanno dove imbeccare.
Giulio buonasera,
Non riesco ad inviarti messaggio in privato , da gran maestro che sei per me volevo chiederti ho maschi e femmine in gabbie singole che non si vedono oggi una femmina in Men che non si dica ha fatto il nido quando posso aggiungere il maschio gia lo posso mettere devo aspettare o lo metto con il divisorio e nel caso quando togliere il divisorio grazie
Giulio G.
Moderatori
Moderatori

Messaggio da Giulio G. »

I messaggi privati sono stati disattivati da Dario (grande capo) causa Spamm.
Il nido lo ha finito ? se sì, metti il maschio. Per sicurezza tienili controllati.
Ciao.Giulio G.

Piano piano,senza fretta,un passo alla volta.
Neofita72

Messaggio da Neofita72 »

Grazie mille Giulio
Rispondi