Gabbione 120 con quattro coppie di canarini

Il Forum di discussione sui canarini e sulle sue variazioni

Moderatore: Max585

Rispondi
dianajett76

Gabbione 120 con quattro coppie di canarini

Messaggio da dianajett76 »

Buonasera a tutti,
Come da titolo, vorrei sapere se in un gabbione da 120 potrei fare alloggiare quattro coppie di canarini, tutti rosso intenso x brinata. I canarini stanno insieme tutto l'anno, tranne che nel periodo delle cove, e vorrei sapere se sarebbe possibile lasciarli come sono. Non ho mai assistito a feroci litigi, ma solo qualche scaramuccia. Ovviamente, sistemerei almeno sei nidi in modo che le canarine possano scegliere quello che più aggrada loro. Magari domani arricchirò il post con qualche foto della volieretta, cosa che adesso non posso fare dato che sono tutti beatamente addormentati da circa mezz'ora. Grazie per l'aiuto!

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
Giulio G.
Moderatori
Moderatori

Re: Gabbione 120 con quattro coppie di canarini

Messaggio da Giulio G. »

Non servono le foto della volieretta da 120, non ho più i canarini ma di 120 cm. ne ho 5.
Quando i canarini non sono in estro, possono convivere, con l'estro sarebbe tutto un litigio, anche molto violento.
Quattro coppie assieme ? ? Neanche in voliera. In una 120, dividendola, puoi mettere 2 coppie che non devono vedersi.
Chi prova ad allevare in voliera (3m x 2m o più) mette 1 maschio con 3/4 femmine, ma è un metodo che non da buoni risultati.
Ciao.Giulio G.

Piano piano,senza fretta,un passo alla volta.
Rispondi