Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
salve a tutti è da un bel po' che provo a fare riprodurre una mia cocorita, prima era con un maschio con la quale era affiatata e l'ho tenuta con lui x molti mesi, ma nulla, poi adesso ho pensato che magari il problema potesse essere il maschio perciò l'ho messa con un'altro esemplare all'inizio un po' di freddezza e ora si sbaciucchia anche con lui, ma come mai non fa mai le uova né entra mai nel nido? magari devo cambiare nido? io ho quello in plastica, oppure non saprei non è un esemplare adatto per la riproduzione? è un peccato perché è davvero un bellissimo esemplare così come quei due maschi che ho quindi vorrei tanto si riproducessero, consigli???
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
proverò a cambiare nido magari si tratta di questo ma non credo, se deve riprodursi lo farebbe a prescindere dal materiale del nido o sbaglio? altrimenti perché fare anche i nidi in plastica?
salve a tutti nuovamente, ho cambiato nido ma ancora nulla, ho ricambiato partner e niente, mi sa che è una cocorita che proprio non vuole accoppiarsi, cos'altro posso fare?