Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Buongiorno,
I 4 pulli sono nel nido pieno di escrementi. PS La mamma non cova più (li nutre naturalmente), ormai hanno quasi messo tutte le piume.
Devo aspettare che lasciano il nido? Se si, quando lo lasciano per la prima volta, devo metterne uno pulito oppure posso toglierlo direttamente?
La mamma non sta con il maschio perchè litigavano
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
Buongiorno. Nido tolto ieri.
Domanda: il pullo più grande ha 22 giorni, gli altri 21 e 20.
E' normale che sono ancora apatici, gonfi e dormienti quasi tutto il giorno?
Ogni tanto svolazzano e cominciano a pizzicare posatoi e mangiatoie
Grazie
Ciro
Scusami Pier Lorenzo, l'ho chiesto più volte perchè stanno parecchio tempo accovacciati
TI giro una foto grazie
Non vorrei che ho esagerato con uovo sodo e pastone secco in questi giorni...
ciruzz0 ha scritto: ↑23 giugno 2023, 16:22
Grazie Pier. Lunedì li sposto nel gabbione da 100 con le mangiatoie grandi interne così imparano prima a mangiare da soli!
Buon week
Certo certo. Sono soli con la madre perché quest'ultima litigava col padre. Li sposto tutti insieme e poi metto a riposo la canarina quando i piccoli saranno completamente autonomi
Grazie
Chiedo scusa ragazzi, adesso il più grande ha 30 giorni e gli altri 28/27. È normale che i più piccoli ancora si addormentano appollaiati di tanto in tanto. Oggi che è cattivo tempo e c'è poca luce lo fanno spesso
Il più grande è attivissimo e mangia già completamente da solo (solo ogni tanto si riposa ancora un po')
Grazie