la mia canarina spiumata

Il Forum di discussione sui canarini e sulle sue variazioni

Moderatore: Max585

Rispondi
peppejolly

la mia canarina spiumata

Messaggio da peppejolly »

buona sera a tutti volevo un vostro consiglio la canarina f che da qualche mese a terminato la cova ne a fatte 3 e o chiuso con le cove il poblena e che vedo la femmina la parte di sotto intorno sotto la coda e sensa piume xò vedo che stanno crescendo xò vedo da qualche giorno che si sta spiumando il petto e capita che toglie le piume anche al maschio quale sarebbe questo comportamento e x che sta andando i muta o e stressata, il maschio e normale e fino ad ora canta.

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
Giulio G.
Moderatori
Moderatori

Re: la mia canarina spiumata

Messaggio da Giulio G. »

Durante la cova, è normale che sia senza piume nel basso ventre. Se si spiuma il petto e spiuma il maschio è probabile che voglia fare il nido.
Separa la femmina dal maschio, in un'altra gabbia, e mettila in una zona poco luminosa, aiuta ad andare in muta.
Ciao.Giulio G.

Piano piano,senza fretta,un passo alla volta.
peppejolly

Re: la mia canarina spiumata

Messaggio da peppejolly »

Giulio G. ha scritto: 29 giugno 2023, 13:43 Durante la cova, è normale che sia senza piume nel basso ventre. Se si spiuma il petto e spiuma il maschio è probabile che voglia fare il nido.
Separa la femmina dal maschio, in un'altra gabbia, e mettila in una zona poco luminosa, aiuta ad andare in muta.
Posso mettere il maschio con altri soggetti e la femmina la lascio sola faccio così grazie del consiglio
Rispondi