Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
Vorrei chiedere inoltre:
Quando sarà svezzato, puo rimanere in gabbia coi genitori? Se lo svezzo io a mano, poi puo stare in gabbia coi genitori?
Grazie
E bello morire per ciò in cui si crede:
Chi ha paura muore ogni giorno,
chi non ha paura muore una volta sola.
Paolo Borsellino
No, ha le zampette divaricate, devi metterle in posizione . prendi una spugnetta rigida e fai 2 fori paralleli dove inserirai le zampette , se trovo una foto te la mando.
Sono preoccupato perchè vado a vedere e ora invece di stare a pancia in giu sta a pancia in su con sopra la spugna. Speriamo la mamma lo accudisca ancora
Paolo Borsellino
prova a fare una spugna più piccola sempre rispettando l'asse delle anche delle zampette, devi avere pazienza , fossimo vicini ti aiuterei, è capitato anche a me qualche volta.
ha 22 giorni circa, ora gli messo una spugnetta piu piccola con le zampe piu ravvicinate.
cavoli ha fatto pio pio e poi mi ha dato un beccotto
Domani vedo come si comportano, se vedo strano cercherò di allevarlo
a mano. ma dopo i genitori non vanno in paranoia se gli tolgo tutto?
Paolo Borsellino
Adesso comunque mi sembra un po piccolo da allevare a mano, va bè domani vediamo come siam messi poi ti dirò ttto
Grazie cara dei consigli
PS: nel caso è Nutribird 21 quello che devo prendere?
Paolo Borsellino