Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Ciao a tutti,
da poco mi è stato regalato un pullo di inseparabile, ora ha circa trenta giorni.
Avrei delle domande, ma cercando in rete non ho trovato quasi nulla, se qualcuno di voi sarebbe così gentile da togliermi i dubbi ne sarei grata.
in primis volevo chiedere il sessaggio a quanti mesi si puó fare?
tra quanto inizierà a svolazzare?
è possibile insegnargli a non fare i bisogni in giro e farlo venire quando lo chiamo?
Attualmente è 57 grammi, non è troppo grande? attualmente mangia 4 volte al giorno per 8/9ml di nutribird a21.
Vi allego una sua foto, non ho idea di come possa venire da grande, se qualcuno puó aiutarmi giusto per capire.
Vi presento Ade
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
Dalla foto no riesco a vedere se il poumaggio è verde o bluastro, il sessaggio verso il secondo mese. Per adesso vanno bene 4 pasti ma puoi già mettere un buon pastoncino morbido e la spiga di panico.Se ti va dai un'occhiata al sito www,lacompagniadegliinseparabili.com potresti avere le risposte ai tuoi quesiti. Quanto a volare fra pochissimi spiccherà il primo salto , ma le cacche non puoi organizzarle mettiti una mantellina o asiugameno sulle spalle per quando si accoccolerà su di te.